Spot TV

le GARAGE – il vostro partner per ogni occasione.

Qualunque cosa accada. Un’azienda le GARAGE è per voi garanzia di un servizio rapido, conveniente e professionale. Attrezzatura da officina moderna, apparecchi diagnostici per una veloce ricerca dei guasti e un assortimento di prodotti tecnicamente aggiornato garantiscono riparazioni e assistenza a costi contenuti.

Pneumatici invernali

Pneumatici invernali di qualità per la vostra sicurezza – non soltanto sulla neve.

Gli pneumatici sono il punto di contatto tra la vostra auto e il manto stradale. Se le temperature scendono al di sotto dei 7 gradi o ancora più in basso, le gomme estive non hanno più prestazioni ottimali. La mescola della gomma non è infatti adatta a queste temperature. Ad esempio con gli pneumatici estivi a basse temperature lo spazio di frenata di un veicolo si allunga.

Installate sempre pneumatici invernali sul vostro veicolo per la stagione fredda. Sono garanzia di sicurezza. Come regola approssimativa, il periodo perfetto è da ottobre a Pasqua.

Il vostro partner le GARAGE sarà lieto di offrivi una consulenza e di raccomandarvi gli pneumatici giusti per il vostro veicolo e le vostre esigenze.

Controllo invernale

Il controllo invernale le GARAGE è garanzia di sicurezza.

Il vostro partner le GARAGE controlla sul vostro veicolo tutti i punti importanti per garantire una guida sicura nella stagione fredda:

  • profondità del battistrada degli pneumatici
  • illuminazione (test fari)
  • freni (test su strada compreso)
  • fascette dell’asse e dello sterzo
  • controllo del livello del liquido dei freni e del liquido refrigerante, nonché dell’olio del motore
  • batteria (controllo della capacità della batteria d’avviamento)
  • sospensioni
  • spazzole dei tergicristalli e impianto di lavaggio vetri
Controllo delle luci per la vostra sicurezza

Guidare nei mesi più bui dell’anno richiede molta concentrazione e un buon sistema di illuminazione. Chi di noi non è mai stato irritato o abbagliato dai fari dei veicoli provenienti in senso opposto? I fari con un fascio regolato troppo in alto abbagliano il traffico proveniente in senso opposto, in particolare di notte o sotto la pioggia. Al contrario, i fari con un fascio regolato troppo in basso compromettono la vostra visibilità, perché non vi consentono di riconoscere tempestivamente gli ostacoli. Un buon sistema di illuminazione garantisce la sicurezza di tutti gli utenti del traffico. Fate affidamento su di noi per un controllo delle luci.

Trovate il partner le GARAGE nelle vostre vicinanze in Ricerca garage.